Elezioni

Sant’Antonino, il PLR corre con i tre uscenti

In vista del 18 aprile ratificate le liste: per il Municipio si presentano la sindaca Simona Zinniker, il vice Ivan Zufferey e Mario Gambarini nonché Davide Gianola e il giovane Giaele Turello
La sindaca Simona Zinniker: siede nell’Esecutivo dal 2000, occupa la poltrona più ambita dal 2015.
Red. Bellinzona
01.02.2021 14:18

Sono state approvate ieri, nell’assemblea tenutasi online, le liste del PLR di Sant’Antonino per le Comunali del 18 aprile. Per il Municipio si ripresentano la sindaca Simona Zinniker (carica che ha assunto nel maggio 2015, siede nell’Esecutivo dal 2000), il vice Ivan Zufferey (in carica da quasi sei anni) e Mario Gambarini (eletto nel 2016). Completano la rosa liberale radicale Davide Gianola (capogruppo nel Legislativo) e il giovane Giaele Turello.

Per il Consiglio comunale, accanto agli uscenti Vincenzo Bellini, Ivo Benzoni, Tiziana Capitanio, Claudia Cattaneo, Sandra Cossa, Davide Gianola, Stefano Greppi, Valeria Nembrini Vitta, Jennifer Rebozzi e Marino Vitta, saranno della partita Aris Barchitta, Marzio Caccia, Corrado Chiesa, Anthony Ferrazzo, Elena Guerra, Ivan Jankovic, Davide Leoni, Oliviero Molinari, Chiara Morisoli, Paolo Oberti, Luca Sandrinelli e Giaele Turello. Come ha sottolineato il presidente Ivo Benzoni, si tratta di «due liste forti con personalità che ben rappresentano» il paese.

In questo articolo: