Scatti hot all'hotel The View di Paradiso

La struttura ha fatto da sfondo per un servizio pubblicato su GQ Italia che vede la modella tedesca Towe posare nuda in piscina - L'albergo: "Non ne sapevamo niente" - IL VIDEO
Una stanza dell'hotel The View.
Federico Storni
09.03.2017 12:33

PARADISO - Se lo scorso ottobre un ospite dell'hotel The View di Paradiso avesse deciso di farsi una nuotata all'alba nella piscina della struttura si sarebbe trovato di fronte a una sorpresa: la modella berlinese Towe nuda in posa a bordo vasca per il fotografo italiano Nicola Casini.Gli scatti sono stati pubblicati ieri sul sito web di GQ Italia (le foto sono adatte a un pubblico adulto), accompagnati da un video (visionabile in fondo all'articolo, pure questo NSFW). 

Piccolo dettaglio: l'hotel ticinese non ne sapeva nulla, come spiegatoci da Silvana Redemagni, Sales&Marketing Manager della struttura. O meglio: "Ci era noto che GQ avrebbe scattato delle fotografie e così è stato a fine ottobre. Il magazine aveva richiesto di girare un servizio fotografico nella nostra struttura per un cliente di biancheria intima. Non eravamo però al corrente degli scatti hot, fatti a nostra insaputa. È stata un'iniziativa non comunicata, né approvata, che non condividiamo".

Lo stesso Casini, d'altronde, ammette indirettamente l'improvvisata nell'articolo di accompagnamento a foto e video: "Il lavoro è da scattare in luce naturale, di conseguenza abbiamo molto tempo libero da spendere la sera o al mattino presto, ed il The View Hotel è una cornice splendida anche quando decidi di "imbucarti" nella piscina all'alba per farti una nuotata". Da un lato, quindi, i complimenti all'albergo, dall'altro un "imbucarti" a cui dovrebbero essere tolte le virgolette, perché se è vero che fotografo e modella avevano accesso alla struttura, è anche vero che l'accordo non prevedeva un servizio "hot" nella piscina comune.

Towe - GQ Italy from NicolaCasini.com on Vimeo.

La modella Towe immortalata da Casini per un altro servizio.

 

Un post condiviso da Nicola Casini (@nicolacasini) in data: 8 Ott 2016 alle ore 09:22 PDT

In questo articolo: