Locarnese

Scontro tra una moto e un furgone, due feriti a Gordola

Per liberare l'uomo dal furgone si è reso necessario l'intervento dei pompieri di Locarno
© Rescue Media
Red. Online
27.05.2025 10:58

Sarebbe di due feriti, apparentemente non gravi, il bilancio dell'incidente della circolazione avvenuto questa mattina, poco prima delle ore 09:00, sulla strada Cantonale a Gordola, vicino alla rotonda dell'aeroporto, all'altezza dell'intersezione con una strada agricola laterale.

Stando alle prime informazioni raccolte direttamente sul posto da Rescue Media, una moto e un furgone, entrambi immatricolati in Ticino, per motivi da stabilire, sono entrati in collisione. A causa dell'impatto il furgone si è rovesciato su di un fianco mentre il centauro è stato sbalzato a terra.

Per liberare l'uomo dal furgone si è reso necessario l'intervento dei pompieri di Locarno. Sul posto anche due ambulanze ad un'automedica del SALVA. Come detto le condizioni dei feriti non sono note ma da una prima valutazione non dovrebbero essere particolarmente gravi. Il traffico è rimasto perturbato per oltre un'ora e si circolava su un'unica corsia in senso alternato. Sul posto anche la Polizia per gli accertamenti del caso.