Ticinese colto da un infarto muore a Grandola

Un 55.enne svizzero domiciliato in Ticino è deceduto quest'oggi nei pressi di Naggio, una località di montagna tra Porlezza e Menaggio
Archivio
Red. Online
23.04.2018 18:15

GRANDOLA - Disgrazia in provincia di Como. Un 55.enne svizzero residente in Ticino è deceduto quest'oggi nei pressi di Naggio (frazione di Grandola ed Uniti, tra Porlezza e Menaggio) dopo essere stato colto da un malore.

Secondo quanto riportato dal portale QuiComo.it l'uomo sarebbe stato colto da un malore, con ogni probabilità un infarto, mentre guidava in località Naggio. Il 55.enne avrebbe fatto in tempo a parcheggiare la vettura prima di accasciarsi al suolo. La donna che era con lui ha subito allertato i soccorsi ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare, è spirato poco dopo.