Tre arresti per droga in Via Odescalchi

CHIASSO - Tre giovani di nazionalità albanese sono stati arrestati ieri a Chiasso nell'ambito di un'operazione di polizia che ha avuto luogo in Via Odescalchi. In manette sono finiti un 23.enne e un 25.enne residenti in Albania, nonché una donna di 22 anni con domicilio in Italia. Il terzetto, al momento del fermo, si trovava all'interno di un appartamento.
La perquisizione degli agenti della Polizia cantonale ha permesso di rinvenire 650 grammi di marijuana, 50 grammi di cocaina e una piccola quantità di hashish. Le ipotesi di reato nei loro confronti sono di infrazione e contravvenzione alla legge federale sugli stupefacenti.
L'obiettivo delle forze dell'ordine, è specificato in una nota congiunta del Ministero pubblico e della Polizia cantonale, era quello di verificare eventuali infrazioni alla legge federale sugli stranieri in diversi quartieri della città di confine. Durante l'operazione sono state controllate complessivamente 34 persone, tra cui i tre arrestati. Delle persone controllate, 31 sono risultate in regola con i permessi.