Un sottomarino per trasportare cocaina

Sorprendente scoperta della polizia colombiana: il mezzo subacqueo era attrezzato per nascondere fino a 7 tonnellate di droga
Ats
12.10.2017 17:03

BOGOTÀ - La polizia antidroga colombiana ha realizzato un sorprendente ritrovamento nel dipartimento di Narino: un sottomarino attrezzato per trasportare fino a 7 tonnellate di cocaina. Lo riporta il sito Cooperativa.

Secondo le autorità, il mezzo poteva trasportare fino a 4 persone, aveva sistemi di navigazione speciali e un ampio spazio progettato da ingegneri.

Il sottomarino è stato trovato coperto da un telo di plastica nero in mezzo alla vegetazione del fiume Patìa.

Quando è stato ritrovato, secondo quanto riferisce El Colombiano, il mezzo era carico di cibo e carburante e presumibilmente sarebbe dovuto partire per l'America centrale o Paesi europei.