Verso il 2 aprile

Mi presento, ecco chi sono

L'opinione di Bruno Schiavuzzi, candidato al Gran Consiglio per il Centro
Red. Online
22.03.2023 11:02

La mia entrata in politica avviene qualche anno fa, quando qualcuno si é avvicinato a me chiedendomi la disponibilità a favore della «cosa pubblica» nel mio comune, Vezia. La curiosità é sempre stata un mio istinto e capire le dinamiche politiche mi affascina. e così eccomi in consiglio comunale e ora in lista per il Gran Consiglio.

Sono consapevole che i temi politici sono molti e gli obbiettivi tanti e sarebbe riduttivo esprimerlo in poche righe, ma il messaggio per capire chi é Bruno Schiavuzzi «politico» é: 

IL MIO IMPEGNO POLITICO é quello di poter ponderare in piena collegialità le urgenze e le priorità, affinché si possa realmente procedere verso quei cambiamenti dovuti al cittadino per il bene di tutti (tanti). Con la piena consapevolezza che le scelte non potranno, purtroppo, mai accontentare tutti, ma che con una visione più aperta alle collaborazioni e all’interpartiticità si possa con il tempo costruire insieme in maniera concreta e lungimirante.

I mattoncini colorati simboleggiano la mia visione di collaborazione trasversale, di scambio di opinione e di persone che insieme, indipendentemente dai valori (colori) politici, mettano le loro competenze a favore di un progetto e una realizzazione dello stesso, comune. 

IL MIO RUOLO NELLA VITA : mi occupo di progetti, di eventi e di pubbliche relazioni affini al mondo lattiero caseario e alla cultura alpestre presso un’importante impresa del territorio, membro del comitato STEA, del comitato direttivo della AOP-IGP e già presidente di alcune importanti manifestazioni, come: LA PRIMA FESTA CANTONALE DI LOTTA SVIZZERA e CHEESE-FESTIVAL. Formatore e ideatore del corso di Event Manager presso SIC. 

LA FAMIGLIA: Sposato e con un figlio di 11 anni ormai prossimo alle scuole Medie. 

Bruno Schiavuzzi, candidato al Gran Consiglio per il Centro

In questo articolo: