A Lugano il meglio di Aldo, Giovanni e Giacomo

LUGANO - Tornano i mattatori della comicità italiana in tutto il loro splendore. Il prossimo 25 maggio Aldo, Giovanni e Giacomo porteranno alla Resega di Lugano il loro nuovo spettacolo, uno show che propone il meglio del repertorio del trio che festeggia nel 2016 i 25 anni di carriera. Una carriera che li ha visti diventare delle autentiche stelle della risata, sia in contesti televisivi, che cinematografici, radiofonici e naturalmente nella travolgente dimensione live dei loro applauditissimi spettacoli teatrali.
Non poteva che intitolarsi dunque che The Best Of Aldo Giovanni e Giacomo questa sorta di festa nel corso della quale saranno riproposti tutti i più grandi successi, ripercorrendo gli sketch più amati da pubblico e mai più portati in scena a teatro dopo le tournèe originarie.
La regia è affidata come tradizione ad Arturo Brachetti, che li ha diretti in tutte le produzioni teatrali. In scena, la presenza immancabile di Silvana Fallisi. Aldo Giovanni e Giacomo saranno inoltre accompagnati dal vivo dalla grande orchestra dei Good Fellas, proprio come in Tel chi el telun.
I biglietti dell'evento - presentato da Paolo Guerra e GC Events, in collaborazione con Corriere del Ticino, Radio 3i, Teleticino e Ticinonews - sono disponibili in prevendita su www.ticketcorner.ch e tramite i canali off-line: Biglietteria LAC, Manor, FFS, Posta, Coop City.