Arriva a Locarno il tributo a Battisti

LOCARNO - Dopo il sold out a Bellinzona lo scorso ottobre, arriva anche al Teatro di Locarno il grande concerto che ripercorre la straordinaria carriera di uno dei cantautori più influenti della musica italiana, Lucio Battisti.
«Innocenti evasioni» è un progetto tribute band che nasce a Firenze nel 2003 con un obiettivo ambizioso: portare sul palco i brani dell’indimenticabile Lucio Battisti seguendo nella maniera più fedele possibile ciò che il suo genio aveva creato. Il repertorio va dagli esordi al Cantagiro fino all’ultimo periodo del sodalizio Battisti – Mogol, al quale viene riservata una particolare attenzione. Lo spettacolo ricrea l’atmosfera coinvolgente e spensierata dei concerti del grande cantautore spaziando dalle indimenticabili ballate, al rock d’avanguardia, alle atmosfere disco di fine anni ’70.
La formazione, composta da musicisti professionisti che suonano insieme la più di 10 anni e che sono cresciuti ascoltando le canzoni del grande Lucio Battisti, è formata da Leandro Ghetti – voce, chitarra acustica, pianoforte, organo hammond -, Niccolò Chimenti – chitarra elettrica, chitarra acustica, tastiere, cori - Luca Silvestri – basso.
Lo show viene arricchito da aneddoti e curiosità sulla vita e le passioni di Lucio Battisti.
Prevendite su www.ticketcorner.ch e www.mediatickets.ch oppure nei punti di vendita offline Manor, CoopCity e La Posta.
Maggiori informazioni su www.gcevents.ch e [email protected].