Musica

Fratelli coltelli, Liam Gallagher e l’sms minaccioso alla moglie di Noel

Nuovo tassello nella faida decennale tra i due ex degli Oasis - Questa volta il contenuto del litigio finisce sui social
Foto Wikipedia
Red. Online
03.07.2019 23:04

LONDRA - Un nuovo tassello si aggiunge alla faida che da oltre dieci anni vede contrapposti i fratelli Gallagher. L’ultimo scontro tra i due ex degli Oasis, vede coivolta addirittura una delle mogli. Già, perché sembrerebbe che Liam abbia minacciato Sara McDonald, consorte di Noel: via sms l’avrebbe invitata a «stare molto attenta». Un gesto che non è piaciuto affatto al fratello, che su Twitter ha deciso di rendere pubblico il messaggio, lanciando una pesante accusa a Liam: «Sei sempre stato bravo a minacciare le donne vero?».

Il litigio social
Tutto è iniziato dopo che la McDonald ha pubblicato sul suo account di Instagram un post in cui prendeva di mira l’esibizione di Liam Gallagher al festival di Glastonbury. Neanche a dirlo, il diretto interessato ha immediatamente replicato, scrivendo alla nipote. Da lì la decisione di Noel di rendere pubblico il contenuto del messaggio, replicando duramente al fratello: «Quindi stai mandando messaggi minacciosi tramite mia figlia adolescente, vero? Sei sempre stato bravo a minacciare le donne vero? Che cosa hai intenzione di fare ora? Afferrare mia moglie per la gola per mostrarle chi è il capo?».