Grande attesa per Ludovico Einaudi a Locarno

LOCARNO - Grande attesa per il concerto di Ludovico Einaudi a Locarno, in programma domenica 11 giugno alle 20.30 nella suggestiva cornice di Piazza Grande. L'organizzatore dell'evento, GC Events, fa sapere che sono disponibili gli ultimi biglietti per l'attesissimo concerto di uno degli artisti contemporanei più amati dal pubblico. Restano disponibili anche gli ultimi pacchetti VIP Dinner i quali comprendono biglietto nelle primissime file centrali, standing dinner presso la Corte dello stabile SES, bevande/vino incluso, parcheggio riservato (Zona FEVI).
I biglietti in prevendita sono disponibili su mediatickets.ch cliccando QUI
La sera dell'evento è prevista l'apertura della cassa a partire dalle ore 18.00 mentre l'apertura delle porte al pubblico è prevista per le ore 19.00. L'entrata principale è situata in fondo a Piazza Grande (lato Piazza Castello).
Ludovico Einaudi, nato a Torino il 23 novembre 1955, è un compositore e pianista italiano conosciuto e apprezzato nel mondo per i suoi concerti, le celebri colonne sonore e la sua carriera discografica. A Locarno proporrà l'Elements Tour dove verranno suonati tutti i più grandi successi tra cui: "Nuvole Bianche", "Divenire", "Una Mattina", "Fly" e tanti altri. L'organico del tour vedrà Ludovico Einaudi al pianoforte, Federico Mecozzi al violino, Redi Hasa al violoncello, Alberto Fabris al basso elettrico e live electronics, Riccardo Laganà alle percussioni e Francesco Arcuri alle chitarre.