Intrappolato nella gru “acchiappa-peluche”

DUBLINO - Se c'è una cosa davvero impossibile a questo mondo è vincere un peluche a quelle macchinette dotate di braccio meccanico per acchiappare i pupazzetti di stoffa. Un bimbo di 3 anni irlandese pare però aver scoperto il modo per agguantare finalmente gli agognati giocattoli: entrare direttamente nella macchinetta. Il piccolo è infatti riuscito ad infilarsi attraverso il condotto dal quale vengono elargiti i premi, rimanendo intrappolato per una decina di minuti in mezzo ai numerosi peluche. Insomma, non riuscendo a vincere il premio, è diventato lui stesso un premio.
Il video dell'impresa è stato diffuso dal padre del bimbo che, dopo averlo perso di vista per un attimo, lo ha sentito chiedere aiuto con una voce "silenziata" dal vetro della macchinetta. Il genitore divertito ha ripreso la scena, in cui si vede il fratellino del bimbo intrappolato intento ad aiutarlo ad uscire da lì.
Il piccolo è stato recuperato grazie all'intervento di un vigile del fuoco fuori servizio ed è riuscito pure a portarsi a casa due draghi di stoffa, probabilmente impossibili da catturare con la gru "acchiappa-peluche".