La moglie scompare: è modella a New York, con un altro uomo

NEW YORK - Non aveva più notizie della moglie dallo scorso primo luglio, un imprenditore milanese sposatosi nel 2015 con Anna Zayachkivska, vincitrice di Miss Ucraina 2013, quando attraverso Instagarm ha fatto la terribile scoperta: la consorte è "fuggita" a New York, fa la modella ed è in compagnia di un altro uomo.
Il marito, dopo tre mesi di apprensione e preoccupazione, ha deciso di denunciare la compagna per "mancato rispetto del contratto di matrimonio", con la convinzione che andandosene abbia violato l'accordo prematrimoniale che i due avevano sottoscritto prima delle nozze civili avvenute lo scorso 22 dicembre in Ucraina. Anna Zayachkivska è fuggita a inizio luglio, proprio prima del secondo matrimonio, cha avrebbe dovuto essere celebrato con rito religioso. La donna, con la scusa del troppo caldo, si sarebbe allontanata dall'abitazione per "prendere un po' d'aria", dopodiché ha fatto perdere le sue tracce, portando con sè solo i documenti, il cellulare e sei mila dollari prelevati dalla cassaforte del marito.
"Mi ha picchiata più volte. La prima volta che l'ha fatto, sono scappata dai miei genitori che vivevano nella città ucraina di Ivano-Frankivsk. Non confessai cosa mi aveva fatto e quando tornò da me, decisi di dargli un'altra possibilità. Purtroppo ha ricominciato e io non ce la facevo più a vivere così, in una gabbia dorata e perciò sono andata via", ha raccontato la donna ad un sito web ucraino, come riportato dal Corriere della Sera. La risposta del marito non si è fatta attendere, secondo l'uomo l'ex compagna se la starebbe passando davvero bene a New York, tra passerelle e hotel di lusso: "Non è la persona che finge di essere", ha sentenziato l'imprenditore.