Malika Ayane presenta «Domino» a Chiasso

CHIASSO - Malika Ayane torna in Ticino. L’artista milanese si esibirà sul palco del Cinema Teatro di Chiasso sabato prossimo, 23 febbraio, nell’unica data prevista dal Domino Tour nella Svizzera italiana (ore 21).
La cantante presenterà i brani dell’ultimo lavoro in modi completamente diversi, mescolando elementi di arrangiamento e andando verso strade apparentemente diversissime eppure fatte della stessa anima. I concerti nei teatri sono caratterizzati da suoni morbidi e pieni, con una ricerca di sonorità finalizzata ad avvicinare i brani di repertorio a quelli inediti.
Domino, l’album con cui Malika Ayane festeggia i dieci anni di carriera, è il quinto progetto discografico della cantautrice milanese e rappresenta il suo grande ritorno sulle scene dopo tre anni di assenza, durante i quali ha lavorato alla produzione del disco insieme ad Axel Reinemer e Stefan Leisering al Jazzanova Recording Studio di Berlino. Il disco è stato elaborato e scritto tra Milano, Londra e Parigi, con la collaborazione di importanti autori internazionali già al suo fianco nell’album Naif. Dieci canzoni scritte da Malika Ayane nell’arco di due lunghi e intensi anni di lavoro trascorsi a guardarsi dentro e intorno, alla ricerca di punti di vista sempre nuovi e diversi per offrire al mondo le sue emozioni in parole e musica. Informazioni: www.centroculturalechiasso.ch.