«Pronto c'è Fedez?»: Meneguzzi risponde, di nuovo, a J-Ax

Rieccolo. Parliamo di Paolo Meneguzzi. Che, via Instagram, ha replicato alla canzone-dissing di J-Ax. La vicenda, dunque, sta andando avanti. Fra l'ilarità dei protagonisti e, diciamo, anche quella di chi, oramai, si è appassionato a questa faida social (qui il commento sulla vicenda). L'artista ticinese, evidentemente, non ha gradito il rap un po' latino del rivale. E, nelle stories, ha deciso di replicare.
«Visto che per me il pop è una cosa seria – ha scritto Meneguzzi – non mi svenderò per avere un passaggio in radio di un dissing cantato su un beat scaricato da Internet». Il riferimento, evidentemente, è a Invidia del Peneguzzi firmata proprio da J-Ax. «Per me il pop è arte e io in questo momento non sento nessuna esigenza di mettermi a scrivere per così poco, provo con una telefonata...».

E la telefonata, nella storia successiva, ha strappato più di una risata. «Pronto? Pronto?» dice Meneguzzi. «J-Ax? Ciao... Ah, il segretario di Fedez? Sì, no... Mi passi Fedez?». Tradotto: agli occhi del ticinese, il rapper milanese è soltanto una pedina di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez.