Piccoli leoncini crescono a Magliaso

I tre cuccioli nati lo scorso maggio sono più vivaci che mai, mentre allo Zoo al Maglio arriva una novità: il leopardo delle nevi di nome Deleg - LA GALLERY
Red. Online
10.09.2018 16:43

MAGLIASO - I tre piccoli leoncini venuti al mondo lo scorso 20 maggio (vedi suggeriti) hanno ormai più tre mesi di vita e sono più vivaci che mai. Lo Zoo al Maglio, in una nota diffusa oggi aggiorna sulle condizioni dei tre piccoli e svela una novità giunta a Magliaso negli scorsi giorni.  

"I tre fratellini sono molto vivaci - scrive lo Zoo malcantonese - tanto che mamma Cleo vorrebbe un po' più di supporto da Max che limita il suo compito di sorveglianza da padre al momento del foraggio, mentre il resto del tempo... dorme! Intanto i cuccioli cominciano anche ad addentare qualche pezzo di carne. Mamma Cleo porta a loro per primi il cibo, poi si serve lei ed infine tocca anche al re degli animali Max".

Il nuovo arrivo misterioso!Sui social lo Zoo al maglio aveva pubblicato negli scrosi giorni una misteriosa cassa arrivata di recente con un nuovo animale (vedi gallery). Oggi lo Zoo spiega che si tratta della cassa di trasporto per il nuovo leopardo delle nevi di nome Deleg, arrivato dalla Repubblica Slovacca in questi giorni e che si sta ambientando prima di incontrare la femmina Keira.

In questo articolo: