Rossi stende Marquez, ma con un fucile

SEPANG - La tensione tra Italia e Spagna è ancora molto alta. No, non stiamo parlando di oscure vicende politiche o di un'eventule finale di Champions League tra - due squadre a caso - Inter e Real Madrid. Ci riferiamo piuttosto ai fan che, a colpi di satira e commenti velonosi, seguono a distanza la lunga diatriba tra Rossi e Marquez, esplosa come una bomba ad orologeria dopo il contatto tra i due piloti sul tracciato di Sepang.
Nel filmato che vi proponiamo - che ha fatto subito il giro della rete - viene mostrata, in chiave del tutto ironica ed anche un po' surreale, una possibile reazione del "dottore" in seguito alla durissima penalizzazione decisa nei suoi confronti. Si tratta di spezzoni messi insieme ad hoc.
Valentino Rossi, che ha da poco fatto ricorso al TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport), partirà ultimo a Valencia. E nell'attesa di vedere come si chiuderà uno dei motomondiali più avvincenti di sempre, lasciamo la parola alle immagini dei tifosi, in cui il pilota italiano abbatte Marc Marquez con qualcosa di ben più pesante di un calcio.