Salmo torna in Ticino con il nuovo Tour

Dopo anni di sold out, dischi di platino e folle adoranti, il profeta del rap originario di Olbia Salmo, che ha rivoluzionato il genere con contaminazioni di ogni tipo, è pronto a conquistare il mondo con il suo tour globale, il «Playlist World Tour 2020», che toccherà sedici città tra USA e Europa.
Tra le tappe: Belgio, California, Florida, Francia, Paesi Bassi, Nevada, New York, Regno Unito, Spagna e ovviamente Lugano. Il pioniere della musica che, inserendosi nella scena rap, è stato in grado di cambiarne i connotati di genere, introducendovi elementi di elettronica e rap hardcore come ancora non si era mai visto in Italia, torna in Ticino. Dopo aver partecipato al Connection Festival a Locarno, il cantante sarà sulle sponde del Ceresio il 20 marzo 2020, portandosi dietro la sua inarrestabile energia e il suo sound unico e irriverente.
Dal vivo Salmo è una forza della natura, che va oltre il rap, e mescola hard rock, hip hop, funk, elettronica, pop e genera un frullato che non ha simili sulla scena italiana, come ha dimostrato ai 220 mila spettatori del suo Playlist Tour 2019.
Prevendite aperte da lunedì ore 8.00 online su www.mediatickets.ch e presso Manor, CoopCity e La Posta.