Schwarzenegger ripara una buca, il video da milioni di visualizzazioni

I'll be back (Sono tornato). Anzi, no. Let’s not complain, let’s do something about it (Non lamentiamoci, facciamo qualcosa). Arnold Schwarzenegger ha un nuovo slogan. Che in 12 ore gli è valso più di 4 milioni di visualizzazioni (in aumento).
L'attore, due mandati come Governatore della California, si è improvvisato muratore amatoriale. E si è messo in azione. Questa volta non al cinema, ma in strada, nel suo quartiere. Dove una grande buca creava disagi al traffico da settimane. Terminator ha postato su Twitter un video che lo mostra al lavoro con altre due persone mentre svuota una busta di asfalto colato a caldo nella buca e lo sparge con la pala.
«È una cosa da pazzi. Aspetto da tre settimane che riparino questa buca», dice Schwarzenegger a un'automobilista che si ferma incuriosita e lo ringrazia. «Oggi, dopo che l'intero quartiere si è arrabbiato per questa buca gigante che da settimane manda in tilt auto e biciclette, sono uscito con la mia squadra e l'ho sistemata. Dico sempre: non lamentiamoci, facciamo qualcosa. Ecco a voi», scrive quindi nel tweet.