Una donna nuda esce da una borsa in centro a Milano

La ragazza ricoperta solo di tatuaggi ha attirato l'attenzione di centinaia di curiosi - Ma il VIDEO è una trovata pubblicitaria per una serie tv
Red. Online
15.04.2016 14:50

MILANO - Giovedì pomeriggio, 14 aprile, centinaia di curiosi si sono fermati ad osservare e filmare una bizzarra scena avvenuta in Corso Vittorio Emanuele a Milano: un grosso borsone è stato portato al centro della folla, composta da alcuni attori, con tanto di finti agenti di sicurezza allarmati e preoccupati per il possibile contenuto della "sacca misteriosa".

Lo stupore della parte ignara dei presenti è stato immenso quando dalla borsa è uscita una ragazza nuda - o meglio apparentemente nuda - ricoperta di tatuaggi. La donna, che ha finto di essere in stato confusionale, ha raggiunto Piazza San Babila, accasciandosi al suolo. In seguito è stata portata via dalle autorità che, ben calate nella parte, hanno chiesto rinforzi, allarmando ulteriormente il pubblico.

La scena in questione riprende esattamente le sequenze iniziali della serie televisiva "Blindspot", ambientata però a Times Square di New York. Il video diffuso sui social non sarebbe altro che una trovata commerciale per lanciare il prodotto sulle tv italiane: Blinspot infatti verrà trasmesso da maggio sulle reti Mediaset.

In questo articolo: