Amdouni al Burnley: la presentazione è con i Teletubbies

Ora è ufficiale: Zeki Amdouni giocherà per il Burnley. L'attaccante ginevrino, classe 2000, ha infatti messo le mani su un contratto quinquennale con la neopromossa squadra in Premier League. Autore di un'ottima stagione al Basilea (32 presenze e 12 reti in campionato, 3 gol in 3 partite in Coppa), Amdouni si è fatto notare in particolare in Conference League, dove ha messo a segno 7 reti in 17 presenze.
Le cifre del trasferimento non sono state rivelate, ma si parla di una tassa di trasferimento di circa 18 milioni di franchi in favore dei renani.
A Burnley, intanto, è festa. L'arrivo del giovane svizzero, impegnato anche con la nazionale maggiore (5 reti in 5 presenze), sta monopolizzando i social della squadra inglese.
Ad attirare l'attenzione, soprattutto, il simpatico (e già virale) tweet con il quale il Burnley FC ha annunciato la firma di Amdouni. Nel video, che comincia con la celebre sigla dei Teletubbies, il 22.enne appare improvvisamente sugli schermi "incorporati" per un saluto ai fan. «Eh-oh!».