Calcio

Amir Saipi e quel rinnovo rimasto sottotraccia

Nel 2021, portiere e FC Lugano avevano sottoscritto un contratto valido per cinque stagioni - Nel frattempo, senza comunicazioni societarie e verificatesi determinate condizioni, l'accordo è stato prolungato sino a giugno 2027 - Vladi, intanto, firma con il San Gallo
©CdT/Gabriele Putzu
Massimo Solari
29.07.2025 21:23

Il San Gallo parla di «prestito» con opzione d’acquisto. Il Lugano di cessione. Quel che conta, ad ogni modo, è che l’attaccante Shkelqim Vladi disputerà la prossima stagione in biancoverde. Il tutto dopo 76 partite e 16 gol a Cornaredo.

Restando ai bianconeri, ieri - riferendoci al portiere Amir Saipi - abbiamo parlato di un contratto in scadenza nel giugno 2026. Non è così e rettifichiamo l’informazione data sulla base dell’accordo quinquennale tra giocatore e club annunciato nell’agosto 2021, a seguito del quale la società non aveva più fornito aggiornamenti. Al contrario, abbiamo appreso che nel frattempo - verificatesi determinate condizioni - il contratto è stato rinnovato sino a giugno 2027. Con tutte le conseguenze del caso circa il valore di mercato dell'estremo difensore.

In questo articolo:
Correlati