Calcio
Lugano, in caso di playoff CSKA Sofia o Maccabi Tel-Aviv
È stato effettuato il sorteggio delle possibili sfide per accedere alla fase a campionato di Conference League - Se i bianconeri supereranno il Runavik nel Q3, se la vedranno con i bulgari o gli israeliani

©CdT/Gabriele Putzu
Prima, naturalmente, occorre superare l'ostacolo Runavik (Isole Faroe). E, di riflesso, il Q3 di Conference League. In caso di accesso ai playoff, anticamera della fase a campionato della terza competizione UEFA, il Lugano conosce però già il nome del proprio avversario.
I bianconeri potrebbero sfidare la perdente di CSKA Sofia-Maccabi Tel-Aviv, squadre che si affrontano nel terzo turno preliminare di Europa League. Il match di andata è in agenda giovedì 20 agosto (in Ticino), quello di ritorno sette giorni più tardi (in trasferta). Ma prima, naturalmente, occorre superare l'ostacolo Runavik: si parte giovedì sera, con i primi 90' in programma alla AIL Arena.
In questo articolo:

