Francia

Ucciso a Tolosa il fratello di Serge Aurier

Il parente del giocatore del Tottenham, di 26 anni, è stato freddato con un’arma da fuoco nella zona industriale della città - L’autore del gesto è tuttora in fuga
Serge Aurier, fratello della vittima. ©web
Ats
13.07.2020 10:29

Christopher Aurier, fratello del calciatore ivoriano Serge Aurier, del Tottenham, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco questa mattina all’alba a Tolosa, nel sud-ovest della Francia. Lo si è appreso da fonti della polizia.

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto dell’omicidio, poco dopo le 5 in una zona industriale in periferia, Christopher Aurier, 26 anni, era gravemente ferito all’addome. È morto subito dopo il trasporto in ospedale. La persona che gli ha sparato è tuttora in fuga, secondo la polizia, che ha aperto un’inchiesta.

Fratello minore del noto calciatore, che ha giocato anche nel PSG, Christopher Aurier giocava anche lui ma nei campionati dilettanti, attualmente con il Tolosa Rodéo, in 5/a divisione. Aveva cominciato la carriera con una formazione al Lens, come il fratello Serge, senza riuscire a passare al professionismo. Era noto alla polizia per piccoli reati.