Padalino: "Jacobacci? Deciderà il presidente..."
Ieri sera Marco Padalino è stato a Fuorigioco per parlare del suo Lugano.
Oltre ad aver parlato del mercato bianconero, il direttore sportivo ha voluto ancora una volta spiegare la posizione di Maurizio Jacobacci e del suo contratto.
“È ovvio che Jacobacci abbia voglia di rinnovare il suo contratto con noi. L’unica cosa che gli posso consigliare è di stare tranquillo e di continuare a lavorare così bene come ha fatto finora. Siamo tutti molto contenti del suo lavoro”.
Alla fine deciderà il presidente Renzetti, vero?
“È ovvio che sia così. Io posso soltanto fungere da consigliere ma alla fine è il presidente che mette i soldi e che deve decidere queste cose. Io credo che alla fine Jacobacci verrà accontentato”.
E se dovesse avere offerte?
“Io so che Jacobacci è una persona che ha grandi valori e sono sicuro che se avesse delle offerte ce lo direbbe. Perciò siamo abbastanza tranquilli”.
A proposito di rinnovi, sul tavolo ci sono anche quelli di Maric e Gerndt.
“Con Gerndt ne parleremo nelle prossime settimane. È un giocatore straordinario con dei valori umani importanti. È un giocatore che porta esperienza e positività nel gruppo. Maric è il nostro vice capitano, un elemento fondamentale per questa squadra che sta offrendo sempre grandi prestazioni. Non credo ci saranno problemi con lui”.