L'HC Chiasso festeggia mezzo secolo di vita

La partita di domenica tra i giocatori di casa e una selezione di stelle ticinesi sarà il piatto forte delle celebrazioni
Nicola Medici figura nel comitato direttivo del sodalizio hockeistico della cittadina di confine.
Nicola Bottani
Nicola Bottani
08.12.2015 12:20

Sarà festa grande il prossimo weekend nella zona del Penz. L'Hockey Club Chiasso festeggerà infatti il cinquantesimo anniversario della sua fondazione e il clou sarà costituito da un match tra i giocatori di casa e una selezione di Stelle rossoblù, comprendente un significativo numero di discatori che ora giocano ai massimi livelli in campo nazionale, dopo essersi formati da ragazzi nelle file del sodalizio chiassese.

Il programma del weekend

Passando al programma dei festeggiamenti, domenica l'ingaggio d'inizio per la sfida tra il Chiasso e le Stelle rossoblù sarà per le 15.00. La serata, dopo una seduta di foto e autografi dedicata ai tifosi presenti, proseguirà al Palapenz con una cena di gala, durante cui saranno messe all'asta le maglie delle stelle ticinesi e con il ricavato che andrà al settore giovanile del Chiasso. È ancora possibile annunciarsi per la cena, inviando a una email a [email protected]. I festeggiamenti, però, inizieranno già sabato: alla pista della cittadina di confine dalle 19.00 ci sarà una Baby Dance per i più giovani, seguita poi alle 21.00 dalla Mattarello on Ice.

In questo articolo: