Il grande wrestling torna in Ticino: in palio la cintura di campione Europeo

Il Ticino si conferma una delle capitali europee del wrestling e propone un nuovo grande show spettacolare per tutta la famiglia. Lottatori internazionali da diversi paesi europei, uniti ai talenti di casa nostra, saliranno infatti sul ring di Bellinzona il prossimo 25 novembre per una serata memorabile all'insegna del divertimento. Ben 8 match avvincenti per tutti i gusti con pluricampioni affermati, incluso l'incontro valido per il Titolo Europeo PWLE ed un match femminile.
Tra gli ospiti speciali della serata spicca sicuramente il nome del gigantesco lottatore di fama internazionale, il maltese con una lunga carriera di successo sia in Europa che in Giappone: Gianni Valletta. Il barbuto e spietato macellaio del ring avrà modo di sfogare la sua furia contro un altro peso massimo: il wrestler più grosso della Svizzera, l'enorme carro armato tatuato Drake Destroyer e di suoi 130kg di artiglieria pesante. Un esplosivo scontro da colossi da vedere assolutamente!

L'idolo di casa, nonché primo wrestler ticinese in assoluto Belthazar, formatosi oltreoceano nell'accademia leggendari Dudley Boyz, difenderà il proprio Titolo di Campione Europeo PWLE, conquistato negli USA lo scorso anno, contro un suo allievo lanciatissimo e molto ambizioso: il possente frantuma ossa Mida in una sfida senza esclusioni di colpi tra due specialisti della tecnica pura che però sanno trasformarsi in belve scatenate quando le finezze tecniche non bastano più.

Ad infiammare il pubblico di Bellinzona ci sarà anche l'eroe mascherato per eccellenza, il pluricampione Red Scorpion il quale affronterà anch'esso un proprio allievo: la giovane promessa e grande talento italiano in piena ascesa, al suo debutto in Svizzera, Guido. Il match femminile vedrà sfidarsi due veterane di successo, con molta esperienza e determinate a rimanere sul tetto d'Europa. La regina indiscussa del wrestling femminile svizzero, la pluricampionessa ed affascinante Laura Wellings sfiderà la possente lottatrice inglese Heidi Katrina, una ragazza che sotto il proprio fascino nasconde in realtà una spietata amazzone pronta a tutto per distruggere le proprie avversarie senza pietà.
Non mancherà certamente un match a squadre: da una parte il tag-team formato da due massicci e spietati lottatori, i Double Dozer. Un duo di cingolati viventi senza pietà e senza nessuna etica sportiva con l'unico scopo di sbriciolare gli avversari. Il fairplay non esiste nel loro vocabolario. Dall'altra parte un team di rettili veloci e scattanti, i Venom Snakes, formati dal carismatico cobra luchador ticinese Kreen e dalla serpe acrobatica romanda Bad Snake!
Radko, così si fa chiamare, è un enigmatico lottatore in giacca e cravatta, ma che sotto l'abito elegante nasconde un pericoloso picchiatore da strada. A tenerlo a bada ci penserà uno dei lottatori con più esperienza mai approdati sul nostro ring. Il giramondo e pluricampione Tom Fulton! Lo scozzese nella sua lunghissima carriera ha combattuto quasi 500 match in oltre 25 paesi sparsi in 3 continenti, contro ogni sorta di avversario possibile immaginabile.
L'odiatissimo pianta grane e testa calda Raptor, un uomo completamente privo di moralità, sportività e senso civico, seminerà il panico ancora una volta con i suoi brutali colpi bassi e scorrettezze di ogni genere, senza pietà e senza alcun rispetto. Contro di lui uno dei nuovi talenti di casa nostra, il pittoresco freestyler dal getto luganese, il b-boy di periferia JD il quale non si lascerà intimorire.
A completare la serata uno dei lottatori che da anni fa impazzire il pubblico femminile presente alle nostri eventi: il volto più bello del wrestling europeo, l'amatissimo Nico Narciso! A sfidarlo direttamente dalla "Bella Milano" con una carica di fashion e stile di alto borgo, un atleta tanto arrogante quanto sfacciato, il tipico baüscia milanese figlio di papà che vede i ticinesi come dei bifolchi: lui è Sam Della Valle! Una sfida tra due talenti eccezionali i quali dimostreranno ancora una volta che il wrestling europeo è di alto livello e non ha nulla da invidiare ai colleghi oltre oceano.
Sabato 25 novembre
Apertura porte: 19.30
Inizio evento: 20.00
Fine evento: 22.30/22.45ca.
Posto unico, il pubblico potrà scegliere liberamente dove sedersi
Sarà presente il bar con diverse bibite, panini e snacks