La permanenza di Linus Omark a Lugano è sempre più probabile

Sembrava la fine di una breve ma intensa storia d’amore. come in un film romantico. Sì, sembrava che il rapporto tra Linus Omark e il Lugano fosse destinato a chiudersi. Che la partita di sabato scorso con il Ginevra fosse stata l’ultima con la maglia bianconera. C’erano tutti gli ingredienti per l’addio: un gol, tante belle giocate e il saluto in solitaria alla Curva nord. Ed invece no.
Dalla Svezia, dove il giocatore si trova attualmente, arrivano notizie che riscaldano il cuore del popolo bianconero. «So che il lugano vorrebbe che rimanessi», aveva detto Omark al termine dell’incontro con il Servette. Un’ipotesi, quella della sua permanenza alla Cornèr Arena, che sta assumendo contorni sempre più concreti. Omark, insomma, a Lugano si trova bene. Dalla Svezia, si diceva, arrivano notizie che spingono al rinnovo dell’attaccante fino al termine della stagione.
Come riportato da LT Sporten, l’attaccante ha rifiutato la proposta del Södertälje, che lo aveva individuato come rinforzo di lusso per risollevare la squadra dopo un inizio di stagione difficile. Lo stesso direttore sportivo del club, Emil Georgsson, ha confermato la notizia, spiegando che il rifiuto è arrivato nella giornata di oggi. Secondo le informazioni di Expressen, invece, Omark è intenzionato a proseguire la sua esperienza in Svizzera, rimanendo con il Lugano oltre il precedente contratto arrivato a scadenza dopo l’ultima partita.