Hockey

«TuTum»: la campagna abbonamenti dell'HCL «riparte dal cuore»

Per la stagione 2025/2026 i prezzi restano invariati e rimangono confermate anche agevolazioni e riduzioni – Un cambiamento storico: l'abbonamento diventa digitale
© HCL
Red. Online
22.05.2025 15:01

«La campagna abbonamenti 2025/26 dell’Hockey Club Lugano riparte dai suoi tifosi, dal cuore e dalle emozioni che uniscono, con uno sguardo al futuro grazie all’arrivo dell’abbonamento digitale, per un’esperienza più sostenibile e comoda». È quanto annuncia il club bianconero, sottolineando che prezzi e agevolazioni restano confermati, con posto a sedere garantito fino al 31 luglio.

In questi giorni gli abbonati dell’Hockey Club Lugano hanno ricevuto l’opuscolo informativo e la fattura per il rinnovo della tessera in vista della stagione 2025/26. È il primo passo verso un nuovo viaggio insieme, carico di emozioni e voglia di riscatto. L’Hockey Club Lugano riparte dal cuore. Dal suo suono più autentico, più riconoscibile: TuTum. Per questo cuore che batte. È questo il tema scelto per la campagna abbonamenti. «Il battito che ci accomuna tutti, che pulsa nelle vene dei tifosi e scandisce i momenti vissuti alla Cornèr Arena. Un richiamo viscerale alla passione che tiene uniti, sempre», si legge nella nota. 

L’abbonamento 2025/26 include le partite amichevoli, le partite di Regular Season e di Post Season. Come anticipato, i prezzi restano invariati rispetto alla scorsa stagione e rimangono confermate anche agevolazioni e riduzioni:

  • I bambini fino a 6 anni compiuti beneficiano dell’ingresso gratuito senza posto assegnato.
  • I bambini dai 7 ai 12 anni possono vivere l’emozione della pista insieme a genitori, nonni o zii al prezzo speciale di 300 franchi.
  • I ragazzi dai 7 ai 16 anni beneficiano di uno sconto del 50%.
  • Persone in AVS, AI, studenti e apprendisti hanno diritto a uno sconto del 15%

La stagione 2025/2026 porta con sé anche un’importante novità: l’abbonamento diventa digitale.

Un cambiamento storico che porterà con sé più comodità, più sostenibilità e nuove opportunità. L’abbonamento sarà gestibile direttamente dallo smartphone, rendendo l’accesso alla pista più rapido e permettendo, in caso di assenza, di condividere il proprio abbonamento con un familiare o un amico via e-mail, oppure di metterlo in vendita sul mercato secondario ufficiale.

L’abbonamento digitale sarà trasmesso via e-mail entro il 15.08 e sarà gestibile direttamente a partire dal sito hclugano.ch.

Per gli abbonati AVS/AI e per gli under 16, l’abbonamento sarà inviato ancora come tessera fisica ma sarà data l’opportunità di passare gratuitamente al formato digitale.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito hclugano.ch/abbonamento o scrivendo a [email protected].

In questo articolo: