Le condizioni di Stevenson migliorano

LOSANNA - Il boxeur canadese Adonis Stevenson era in uno stato stabile domenica sera, una «buona notizia» dopo la sua ospedalizzazione in «condizioni critiche», in seguito alla perdita del suo titolo WBC dei mezzi-pesi contro l’ucraino Oleksander Gvozdyk. Lo ha indicato il suo manager.
«Lo stato di Adonis è passato da critico a stabile. Una buona notizia, visto le circostanze», ha scritto il manager Yvon Michel. «Riprendere le forze in sedazione controllata», ha aggiunto, sottolineando che il boxeur è circondato dalla famiglia. Yvon Michel non ha commentato le informazioni date da numerosi media canadesi secondo i quali Stevenson era caduto in uno stato di coma artificiale sabato, dopo aver perso il match contro Gvozdyk.
Il manager avrebbe annunciato domenica mattina che Stevenson era «in una condizione critica in cure intense, in seguito al match contro Oleksander Gvozdyk».
«Ho discusso con lo staff dell’ospedale. Era confuso al suo arrivo. Temiamo una commozione cerebrale. È molto inquietante» ha dichiarato il suo manager in occasione della conferenza stampa dopo l’incontro.