A Singapore, in una gara senza brividi, s'impone Russell

Il Gran Premio di Singapore, una gara che solitamente regala sorprese e colpi di scena, a questo giro non è stato generoso. In una corsa dai pochissimi spunti pirotecnici, si è dunque imposto il poleman di giornata, ovvero un George Russell capace di portare a casa una prestazione senza sbavatura alcuna. Incredibilmente incostante per tutto l'arco della stagione, l'inglese della Mercedes ha chiuso davanti a Max Verstappen e Lando Norris.
Il britannico della McLaren è dunque riuscito a rosicchiare qualche punto al leader della classifica, ovvero il compagno di squadra Oscar Piastri, giunto ai piedi del podio a Marina Bay. La lotta per il Mondiale, dunque rimane apertissima
Giornata da dimenticare invece per le Kick Sauber, che hanno chiuso rispettivamente al 17. posto con Bortoleto e 19. con Hülkenberg.