L'ultimo show

Un biglietto per la Laver Cup? Anche oltre 64 mila franchi

Chi volesse vedere Roger Federer all'opera un'ultima volta si prepari: il prezzo degli ultimi tagliandi rimasti è aumentato esponenzialmente
© KEYSTONE/SALVATORE DI NOLFI
Red. Online
15.09.2022 19:20

Volete vedere Roger Federer? L’ultimo, grande ballo del re prima del definitivo addio? D’accordo, ma preparatevi a sborsare cifre esorbitanti. I prezzi degli ultimi biglietti ancora disponibili per la Laver Cup, in programma dal 23 al 25 settembre a Londra, sono infatti saliti alle stelle. E questo, logicamente, proprio perché il Maestro ha annunciato il ritiro dalle scene.

Sulla piattaforma ufficiale del torneo sono ancora disponibili pochi biglietti in rivendita. Il costo? Oltre 1.600 franchi per tagliando. Le cose si fanno ancora più complicate uscendo dai canali ufficiali e pescando dal portale Viagogo, al centro di parecchie polemiche in passato per il rigonfiamento dei prezzi. Anche su questa piattaforma, dopo l’annuncio di Federer, il costo per un tagliando alla O2 Arena è aumentato. Ma è aumentato esponenzialmente.

Per dire, l’ultimo biglietto per domenica nel settore Y, il blocco centrale dietro le panchine dei giocatori, è stato venduto per una cifra attorno ai 64 mila franchi. Il biglietto più economico, sempre su Viagogo, è invece in vendita a poco meno di 2 mila franchi.

In questo articolo: