Football

Tom Brady annuncia il ritiro

E questa volta, ha annunciato il quarterback, «per davvero»
© KEYSTONE (AP Photo/Chris Pizzello)
Red. Online
01.02.2023 15:20

Tom Brady ha annunciato il suo ritiro. E per il quarterback questa dovrebbe essere la volta giusta. Niente ripensamenti, come invece era accaduto lo scorso anno.

Il 45.enne ha voluto dare la notizia con un video postato sui suoi profili social senza troppi giri di parole: «Buongiorno ragazzi, arrivo subito al punto. Mi ritiro definitivamente».

Brady lascia con il maggior numero di Super Bowl disputati nella storia della NFL, è il leader di tutti i tempi della NFL nei passaggi di yard, passaggi di touchdown e vittorie di QB sia nella stagione regolare che nella post-season. Le squadre di Tom Brady sono andate a 10 Super Bowl e ne hanno vinti sette.

«Mi ritiro, per sempre», ha dichiarato la star della NFL. «So che l'ultima volta l'intero processo è stato enorme. Questa volta, quando mi sono svegliato stamattina, ho pensato di dirlo prima a voi».

Correlati
Tom Brady ha detto stop o no?
A 44 anni il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers avrebbe deciso di mettere fine alla sua lunghissima carriera, costellata dalla conquista di sette Super Bowl – Ma delle fonti di Associated Press frenano: «Non ha ancora deciso»