Infoazienda

Dicembre d’oro al Casinò di Mendrisio: 56.000 ospiti e 2.3 milioni pagati solo in Jackpot!

È stato un dicembre da record per il Casinò ADMIRAL!
Red. Online
10.01.2023 04:20

Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.

Il Casinò di Mendrisio chiude il 2022 con un dicembre dai numeri strepitosi che richiamano i fasti del passato delle case da gioco ticinesi.  

Nel mese di dicembre 56’314 i visitatori hanno scelto il Casinò ADMIRAL, il 50% in più rispetto all’anno precedente. La promozione “A Mendrisio ogni giorno è Natale”, che si svolta dal 1 al 24 dicembre, ha riscosso grandissimo successo e ha dato la possibilità a tutti coloro che entravano al Casinò di vincere buoni gioco da 10 e 50 CHF. Nei 24 giorni di promozione la ruota è stata girata per ben 15’614 e a ognuno di questi spin corrispondeva un ticket o un fantastico gadget firmato Admiral. Durante la promozione sono stati vinti 7’363 ticket dal valore di 10 CHF, 520 ticket da 50 CHF per un totale di oltre 98.000 CHF di buoni omaggio! 

 

Dicembre è stato un mese di grandi vincite, infatti i Jackpot disponibili alle slot hanno pagato vincite per un totale di 2’318’893 CHF, tra cui spicca l’Admiral Jackpot che ha “regalato” a un fortunato pokerista una vincita di 438’000 CHF. Non è finita qui, infatti anche ai tavoli di Black Jack è scattato il Jackpot Progressive per un importo di 47’465€. 

 

L’offerta di gioco è stata nuovamente ampliata: le slot presenti al Casinò ADMIRAL di Mendrisio sono 338 e i Jackpot slot disponibili 57 (compreso l’Admiral Jackpot). Si tratta di numeri che con il tempo continueranno a crescere per dare agli ospiti la miglior offerta di gioco possibile. Alla lista delle nuove slot si sono aggiunte le Zitro con il loro jackpot “Wheel of Legends”, elette “Slot Machines of the Year”.  

 

L’impegno del Casinò nei confronti del Territorio non è venuto a mancare neanche nel periodo natalizio. La Direzione ha presenziato sia all’assemblea dei soci di Mendrisiotto Turismo che all’aperitivo di Natale offerto dal team diretto dalla Signora Fontana-Lupi, in cui erano presenti i rappresentati delle realtà del Mendrisiotto. 

 

Infine, nella cornice del Casinò di Mendrisio, allestito con decorazioni natalizie per le festività, si sono svolte le giornate di Natale e Capodanno che hanno registrato il tutto esaurito con oltre 3.000 visite giornaliere e gli immancabili festeggiamenti con un brindisi offerto.