Sponsorizzato da Julius Baer

Sormani SA: famiglia e valore dagli anni 30

Nella rubrica "Ticino, terra di imprenditori" Reto Sormani direttore generale della Sormani SA
Contenuto sponsorizzato
12.05.2023 06:00

Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.

Nella seconda puntata della rubrica “Ticino, terra di imprenditori" abbiamo intervistato Reto Sormani direttore generale della Sormani SA, azienda di famiglia di terza generazione, che dagli anni 30 si occupa di tutti gli aspetti relativi alla pittura .

L'imprenditore gestisce oggi l'azienda assieme al fratello e ci racconta di come il settore della pittura è cambiato profondamente da quando l'azienda è stata fondata e di come sono state superate le tante sfide che una azienda leader in Ticino deve affrontare.

Ticino Terra di Imprenditori

Il progetto “Ticino, terra di imprenditori” nasce con la finalità di promuovere sul territorio ticinese la cultura dell’imprenditorialità e dell’innovazione. La rubrica è diventata una affermata realtà di riferimento per molti lettori e ascoltatori interessati alle sfide che gli imprenditori affrontano quotidianamente.

La Banca Julius Baer si impegna ogni giorno a supportare e dare voce agli imprenditori del territorio e ad essere testimone e protagonista di queste sfide e cambiamenti.

Maggiori informazioni sui servizi della Banca Julius Baer possono essere trovate a questo link.

In questo articolo:
Correlati