Paid post

La Mitsubishi Colt sotto i riflettori

Cos'ha a che fare questa macchina con un quiz sulla pallamano?
Red. Online
06.11.2023 00:15

Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.

Questo è un articolo a pagamento, presentato da Mitsubishi

Chi è il massimo esperto di quiz sulla pallamano svizzera? Sei candidate e candidati affrontano il grande Mitsu-Quiz nel palazzetto del Pfadi Winterthur. Le domande sono state fatte a bordo della nuova Mitsubishi Colt dalle stelle dei team di Nazionali svizzere.

Come si chiama il capitano della Nazionale di pallamano maschile? Domanda difficile perché: non è Andy Schmid, il giocatore più famoso della pallamano svizzera. Le candidate e i candidati hanno potuto rispondere al quiz a bordo di una nuova Mitsubishi Colt. Si trattava di vincere i vari duelli e di uscirne vincitrici o vincitori. In qualità di sponsor ufficiale della Federazione svizzera di pallamano, Mitsubishi ha invitato a partecipare a questo quiz unico nel suo genere.

Nel ruolo di professionisti dei quiz: sei grandi nomi della pallamano svizzera. Sev Albrecht, Mia Emmenegger e Chantal Wick della Nazionale femminile. Luka Maros, Mattia Mecenero e Mathieu Seravalli di diversi team di Nazionali maschili. Un suggerimento: la risposta corretta alla domanda introduttiva si trova tra questi nomi.

In genere, Mia Emmenegger si distingue sul campo da gioco.  Per una volta si cala nel ruolo di professionista dei quiz
In genere, Mia Emmenegger si distingue sul campo da gioco. Per una volta si cala nel ruolo di professionista dei quiz

«La pallamano è una parte importante della mia vita»

Le persone che partecipano al quiz sono tutte grandi appassionate di pallamano. Benjamin Frey, per esempio, gioca a pallamano nella 4a serie e allena anche una squadra di pallamano under 17. Per Stefan Gemperle, la pallamano e la squadra sono una parte importante della vita: «Giochiamo insieme, ci alleniamo insieme, usciamo insieme». Astrid Hasler non ha fatto più niente con la pallamano negli ultimi 20 anni, ma ha giocato 15 anni.

Tutti i partecipanti sono ambiziosi. Michael Meus, per esempio, afferma chiaro e tondo: «Il mio obiettivo è la vittoria. Mi sono preparato bene». Tutte le partecipanti e tutti i partecipanti vogliono vincere il premio in palio, un weekend wellness. Naturalmente, questo include una Mitsubishi Colt nuova di zecca per il viaggio di andata e ritorno e per le gite.

Ma per loro è importante anche l’esperienza di partecipare a questo evento e vivere qualcosa di nuovo. Anche conoscere le sportive e gli sportivi delle Nazionali di pallamano. Durante gli incontri e il quiz stesso, le partecipanti e i partecipanti erano tutti molto nervosi, come si vede chiaramente nel video.

                                                                                           Tutto sulla nuova Colt