Paid post

Nuova Maserati Grecale, 14 - 16 giugno, Lugano - Piazza Castello

Abbiamo il piacere di annunciare l’arrivo in Ticino della nuova Maserati Grecale, l’ultimissima novità della casa del Tridente.
Red. Online
10.06.2022 03:06

Contenuto pubblicato su mandato del partner inserzionista, che ne assume la responsabilità redazionale.

Il nuovo SUV è “Everyday Exceptional”, con il giusto bilanciamento tra sportività ed eleganza che va ad inaugurare un segmento inedito per il Brand.

Un’esplosione di innovazione che potrà essere ammirata nel cuore di Lugano. Abbiamo ricreato un vero e proprio showroom presso Piazza Castello (di fronte a Palazzo dei Congressi): dal 14 al 16 giugno.

Martedì 14 giugno dalle ore 10:00 alle ore 18:30

Mercoledì 15 giugno dalle ore 10:00 alle ore 18:30

Giovedì 16 giugno dalle ore 9:00 alle ore 17:30

 

BEST IN CLASS

Grecale incarna i concetti di innovazione, versatilità e lusso: è un SUV best in class per abitabilità e comfort.

Il nuovo SUV Maserati è disponibile nella versione GT, equipaggiata con un 4 cilindri mild hybrid in grado di sviluppare 300 CV; nella versione Modena, con motore 4 cilindri mild hybrid da 330 CV e nella performante versione Trofeo con il V6 da 530 CV. 

La Gamma Grecale verrà in seguito completata con la versione Full Electric. Il primo SUV completamente elettrificato della storia di Maserati arriverà sul mercato un anno dopo la versione benzina e utilizzerà la tecnologia a 400 Volt.

Prestazioni di livello superiore per guidabilità e maneggevolezza. Velocità massima 285 km/h. Accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,8”. (Dati riferiti alla versione Trofeo)

Contenuti tecnologici innovativi: tra i quali il sistema Multimediale MIA (Maserati Intelligent Assistant), il sistema di Infotainment di ultima generazione, il comfort display, il digital clock e l’Head-up Display, come optional.

All-round sound experience grazie all’iconica signature sound del Motore Maserati abbinata e all’immersivo sound system tridimensionale di Sonus faber.

La nuova Maserati Grecale è prevista sul mercato nel secondo semestre del 2022.