La Hunziker si regala una Porsche da brividi

La conduttrice ticinese e il rampollo Tomaso Trussardi hanno acquistato un bolide da 200.000 euro e 310km/h
Red. Online
12.11.2015 16:02

ROMA - Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno messo a segno un grosso colpo, regalandosi una Porsche del valore di 200.000 euro.

A rivelarlo è stato il settimanale 'Diva E Donna' che ha aggiunto qualche dettaglio sull'auto di grossa cilindrata, dal colore arancione e in grado di raggiungere i 310 chilometri all'ora.

Un bolide per far sfrecciare la numerosa famiglia messa in piedi dai due, diventati a tempo record genitori di due bambine Sole e Celeste, e con il sogno di appendere alla porta il tanto agognato fiocco azzurro.

Michelle e Tomaso hanno recentemente festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio e la Porsche è il giusto regalo per un anno di successi personali e professionali.

Di certo i due non avranno avuto grossi problemi per pagare il veicolo sportivo. Trussardi è l'erede di un'azienda dal successo inarrestabile, mentre la Hunziker, secondo una ricerca condotta a inizio 2015 dal magazine economico 'Bilanze', è risultata essere tra le 300 persone più ricche della Svizzera con un patrimonio che oscillerebbe tra 167 e i 208 milioni di euro.