Miley Cyrus vuole un concerto senza veli

La popstar avrebbe in mente di esibirsi completamente nuda con la band americana dei The Flaming Lips
Red. Online
14.10.2015 17:12

LONDRA - Dopo aver suscitato scandalo con i suoi siparietti hot, Miley Cyrus vorrebbe spingersi ancora più in là, esibendosi completamente nuda con i The Flaming Lips.

La popstar e la band americana dovrebbero salire sul palco privi di abiti e chiedere al pubblico, sul quale verrà spruzzata una sostanza"simile al latte", di dare vita ad uno striptease di gruppo.

Wayne Coyne, leader della rockband, ha confermato le intenzioni della Cyrus con uno scatto, in cui si vedono la cantante 22enne e i quattro componenti della band completamente senza veli.

"Oh c**o....!!! @mileycyrus sta pensando ad uno show in cui lei, noi e il pubblico saremo COMPLETAMENTE nudi, con del latte (o meglio, una sostanza simile al latte) che verrà spruzzata ovunque... c'è un video pronto per la canzone di Miley The Milky Milky Milk... " - ha scritto su Instagram Coyne.

Nonostante ancora non sia stata fissata una data, Miley ha recentemente confermato di essere in procinto di partire per un tour con i "The Flaming Lips" per promuovere il suo album "Miley Cyrus & Her Dead Petz", in cui parlerà del suo amore per il leader 54enne della band.

La cantante di 'Wrecking Ball' ha spiegato: "Sono innamorata al 100% di Wayne, e Wayne è innamorato di me, ma non c'è nulla di sessuale tra di noi. Sarebbe una cosa volgare. Lui è l'essenza del mondo".

In questo articolo: