"Non mi metterei mai con Jennifer Lawrence"

Coppia consolidata al cinema ma non nella vita.
Tra Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, infatti, i rapporti pare siano destinati a rimanere di amicizia, nonostante l'intesa raggiunta sul set di tre grandi successi cinematografici come "Il Lato Positivo", "American Hustle" e "Una Folle Passione".
Stuzzicato dalle domande sull'attrice 25enne, Bradley ha confessato sulle onde dell'emittente radiofonica SiriusXM: "Mettermi con Jennifer? Mai e poi mai!".
Alla domanda se il problema sia rappresentato dai loro 15 anni di differenza, Bradley, con in passato una relazione con la modella 24enne Suki Waterhouse, ha così chiarito: "Una volta sul red-carpet mi è stato fatto notare che una persona che ho frequentato in passato avesse la stessa età di Jennifer. Il problema non è questo. Non è successo e basta. Tutto qui".
Se con Jennifer l'amore rimarrà solo cinematografico, nella vita reale Bradley si gode la relazione con la top-model russa Irina Shayk, con cui presto potrebbe andare a vivere sotto lo stesso tetto.
Una fonte ha recentemente rivelato: "Tra di loro le cose stanno andando velocemente. Bradley ha chiesto a Irina di andare a vivere insieme e lei non ha esitato a dir di sì".