Dominique Kuhlen nuovo viceprimario di neurochirurgia

LUGANO - Il Consiglio di amministrazione dell'Ente Ospedaliero Cantonale (EOC) ha nominato la Dr.ssa med. Dominique Kuhlen, specialista in neurochirurgia, viceprimario del Servizio di neurochirurgia dell'Ospedale Regionale di Lugano.
Diretto dal Prof. Dr. med. Michael Reinert, il Servizio di neurochirurgia del Neurocentro della Svizzera Italiana (NSI) "ha saputo formare in questi anni un team di collaboratori altamente specializzati che ha permesso di rafforzare e consolidare l'offerta in favore dei pazienti ticinesi, sia in ambito craniale che in quello spinale", si legge in un comunicato odierno.
La Dr.ssa med. Kuhlen ha svolto i suoi studi presso l'Università di Berna conseguendo nel 2003 la laurea in medicina. Dal luglio 2013 è caposervizio di neurochirurgia nel Neurocentro della Svizzera italiana. È autrice di pubblicazioni scientifiche su riviste specialistiche e di contributi a simposi della specialità. Classe 1976, la Dr.ssa è domiciliata a Porza.