Sondrio, chiusa la statale 36 in direzione Passo Spluga

Ats
17.02.2015 11:00

SONDRIO (ITALIA) - L'Azienda nazionale italiana delle strade (Anas) comunica che sulla strada statale 36 del Lago di Como e dello Spluga è provvisoriamente chiuso un tratto, in entrambe le direzioni, in provincia di Sondrio, tra Pianazzo e la diramazione per Madesimo, e il Passo dello Spluga al confine con la Svizzera. La limitazione si rende necessaria a causa degli accumuli di neve che potrebbero cadere sul piano viabile.

Al momento le deviazioni sono segnalate in loco. Il personale dell'Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione il prima possibile.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione "VAI Anas Plus", disponibile gratuitamente in "App store" e in "Play store".

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 "Pronto Anas" per informazioni sull'intera rete Anas.