Eventi

Space÷Division e LAC rinnovano la collaborazione con una line-up tutta al femminile

Nuovo appuntamento dedicato alla musica elettronica contemporanea il prossimo 15 novembre
Red. Online
27.10.2025 17:43

Dopo il successo dell’edizione primaverile, la collaborazione tra Space÷Division e il LAC – Lugano Arte e Cultura torna il 15 novembre con un nuovo appuntamento dedicato alla musica elettronica contemporanea.

Protagonista della serata sarà Roza Terenzi, una delle artiste più acclamate della scena internazionale, affiancata da Princess P, So-Fi e Benedetta per una line-up interamente al femminile. L’evento porterà nuovamente nella Sala 1 del LAC un’esperienza immersiva nella quale suono, luci e architettura si fondono in un dialogo unico tra arte e club culture.

Matteo Ermotti, fondatore e direttore artistico del collettivo, sottolinea come l’intento resti quello di «offrire al pubblico un’esperienza artistica e condivisa, che va oltre il semplice concetto di festa».

E ancora: «Siamo felici di proseguire questa collaborazione con il LAC, un luogo simbolo della cultura cittadina che ha saputo accogliere con entusiasmo un progetto innovativo come il nostro» afferma dal canto suo Emanuele Ferraroni, event manager.

Con questa nuova edizione, Space÷Division e LAC consolidano una partnership che unisce istituzione e sperimentazione, valorizzando la scena elettronica internazionale nel cuore di Lugano.

Per info e biglietti clicca qui