A Lugano il brunch più grande della Svizzera

Diverse persone, malgrado l'evento fosse stato rinviato da domenica scorsa, sono accorse sul praticello antistante al LAC per godere di un primo pomeriggio all'insegna di cibo e sole con il City Brunch
Red. Online
05.05.2016 15:57

LUGANO - Inizialmente previsto per domenica 1. maggio e rinviato per maltempo, il Lugano City Brunch si è tenuto oggi, giovedì, nel praticello antistante il LAC, a ridosso del lago. Organizzato dall'agenzia di marketing e comunicazione LAPIX, è stato promosso come il brunch più grande della Svizzera, in grado di ospitare cinquecento persone.

Malgrado il rinvio e una leggera pioggia mattutina, la partecipazione è stata buona e il sole è arrivato a baciare l'evento verso mezzogiorno. L'ingresso costava 35 franchi (di cui 5 franchi che saranno devoluti in beneficienza) e comprendeva la possibilità di pasteggiare a diversi stand occupati da alcune realtà della cucina del Luganese. Presenti anche alcuni punti ristoro (le bibite erano escluse) e una zona con dei rivenditori, per oltre 200 metri di panche e tavoli su cui era possibile sedersi e mangiare. Per i più piccoli, l'animazione è stata offerta da Masha e Orso.

In questo articolo: