Per Ghisolfi «una forte contusione allo sterno, ma poteva andare peggio»

«Niente di rotto, per fortuna, ma ho dolori al collo e alle spalle, oltre a una forte contusione allo sterno che mi rende faticoso respirare. Muovermi? Non ne parliamo».
La presidente del Gran Consiglio Nadia Ghisolfi racconta l'incidente avvenuto ieri sera a Porto Cervo Marina, in Sardegna, nel quale è rimasto coinvolto anche il presidente dell'FC Paradiso Antonio Caggiano. Il SUV che trasportava i due si è scontrato frontalmente con un'utilitaria. «L'altra auto ha invaso la corsia improvvisamente, di punto in bianco. Abbiamo cercato di sterzare per evitarla ma non è servito. Per fortuna la cintura di sicurezza era allacciata e avevamo una macchina robusta, non so se sarei qui a raccontarlo, altrimenti».
Ghisolfi e Caggiano hanno riportato ferite giudicate leggere, più gravi le condizioni della donna alla guida dell'altro veicolo. «Per fortuna, stando a quanto ci è stato detto, non è in pericolo di vita».
La presidente del Gran Consiglio ha voluto ringraziare «forze dell'ordine, pompieri e ambulanze italiane per il pronto intervento e il sostegno ricevuto».