Torna a Bioggio il «Festival della cucina del mondo in famiglia»
Ormai un appuntamento irrinunciabile per gli amanti della cucina etnica, torna a Bioggio il «Festival della cucina del mondo in famiglia»!
Una quarta edizione, quella che si svolgerà il prossimo 27-28 maggio al parco giochi, piena di novità: a partire dal coinvolgimento dell’associazione Kreiamoci, che proporrà attività di socialità, svago e integrazione con i bambini, in modo da permettere ai genitori di godersi la giornata con maggiore tranquillità. Per non parlare della musica di Maxi B, che proporrà la sua personale selezione dei migliori pezzi degli anni ’90 fino alle 24!
Quello che ovviamente non mancherà, come da tradizione, sarà il buon cibo! Oltre 20 bancarelle vi aspetteranno infatti con specialità da ogni angolo del mondo, in grado di soddisfare anche il palato più curioso!

Una due giorni da trascorrere assieme a tutta la famiglia in spensieratezza, grazie anche all’accessibilità della zona, raggiungibile sia in auto con molti posteggi nelle vicinanze, che in treno. Il comitato di Vivi Bioggio, con la preziosa collaborazione del Comune di Bioggio, ha pensato a tante attività per i più piccoli: da quelle più ludiche, con i giochi di TiGonfio, a quelle di sensibilizzazione e informazione assieme ai pompieri, la SAM e la Polizia Malcantone Est.
