Usa

Depp vs Heard, Kate Moss testimonia: «Johnny non mi ha spinta dalle scale»

La supermodella ha testimoniato in videoconferenza in apertura della 22esima giornata del processo
©Copyright The Associated Press All rights Reserved 2022
Ats
25.05.2022 15:57

Kate Moss ha deposto oggi al processo per diffamazione che oppone Johnny Depp all'ex moglie Amber Heard.

La supermodella ha testimoniato in videoconferenza in apertura della 22esima giornata del processo su richiesta di Johnny, con cui ha avuto una relazione negli anni Novanta.

«Ho avuto una storia con lui», ha detto la modella quando l'avvocato di Depp, Ben Chow, le ha chiesto come conoscesse l'attore.

Kate Moss ha raccontato, nella sua deposizione al processo Depp contro Heard, che l'attore, con cui negli anni Novanta ha avuto una «relazione romantica», non l'ha fatta cadere dalle scale come insinuato dall'ex moglie Amber Heard.

Parlando di un soggiorno dell'allora coppia in Giamaica, la top ha ricordato che lei e Johnny stavano uscendo di casa. «Johnny era andato avanti. Era cominciato a piovere. Io sono scivolata dalle scale e mi sono fatta male alla schiena. Ho gridato perché avevo dolore. Johnny è corso ad aiutarmi e mi ha portato in camera, poi mi ha fatto vedere da un medico», ha detto Kate Moss alla corte in videoconferenza.

Amber Heard ha tirato in ballo la Moss per spiegare perché si fosse avventata su Depp temendo che volesse scaraventare la sorella Whitney dalle scale. «Pensai subito a Kate», aveva detto l'attrice di «Aquaman» durante la sua deposizione

In questo articolo:
Correlati