Buoni risultati per la Lugano nuoto Sincro

LUGANO - Durante l'ultimo weekend la Lugano Nuoto Sincro ha partecipato con buoni risultati ai campionati Svizzeri giovanili di figure individuali che si sono svolti a Chavanner-prés-Renens nelle giornate di sabato e domenica di fine gennaio.
Le squadre della Lugano Nuoto Sincro che si sono cimentate nella competizione sono state le G2 e G3 che, rispettivamente, hanno gareggiato con un lotto di 140 e 122 atlete provenienti da tutta la Svizzera.
Grande risultato, a conferma della caratura dell'atleta, di Kim Bächtold con il secondo posto assoluto nella categoria G2 seguita comunque da un altrettanto lusinghiero 11. posto di Giorgia Battaglia; nella categorie G3, ad un passo dal podio, Livia Mastromarchi che ottiene il quarto posto a pochissimi decimi dalla medaglia di bronzo.
Bravissime comunque tutte le atlete della nostra Società Luganese per il grande impegno profuso e serietà continua dimostrata, segnali tutti positivi e incoraggianti in vista dei campionati giovanili Svizzeri in programma proprio nelle nostre piscine di Lugano ad inizio giungo.