Bonucci torna alla Juve tra qualche fischio

Il difensore rientra a Torino dopo una sola stagione con il Milan e alcuni tifosi non la prendono bene - Higuain nuovo attaccante rossonero
Red. Online
02.08.2018 21:55

TORINO - L'attaccante argentino Gonzalo Higuain, accompagnato dal difensore Mattia Caldara, arriva al Milan nell'ambito di un maxi-scambio che ha visto coinvolto Leonardo Bonucci. Il difensore ha infatti lasciato Milano per tornare alla Juventus. I due club hanno ufficializzato la mossa di mercato stasera.

Quella di Bonucci da parte della Juve è un'acquisizione "a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore a fronte di un corrispettivo di 35 milioni di euro pagabili in due esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2023", ha reso noto il club bianconero.

Nel pomeriggio di oggi il neo difensore della Juventus è arrivato al centro sportivo bianconero per il primo allenamento coi compagni e non è stato accolto calorosamente dai tifosi. Qualcuno infatti non ha dimenticato il suo addio dell'anno scorso ma soprattutto l'esultanza dopo il gol allo Stadium proprio contro la Juventus: "Sciacquati la bocca", ha urlato un tifoso. Sui social poi in tanti hanno commentato polemicamente il rientro del difensore. "Giuda è tornato" ha commentato un tifoso sotto il post su FB con il quale la squadra ha annunciato il ritorno di Bonucci. "Come può una persona senza cuore passare gli esami medici?" è il commento di un altro utente social.