Juventus, prima vittoria in Champions

TORINO - La Juventus ha messo a segno la sua prima vittoria in Champions League della stagione imponendosi per 3-1 sul Copenaghen. La stella della serata è stato Vidal, autore di una tripletta, di cui le prime due reti su rigore. I padroni di casa hanno aperto le marcature dal dschetto al 29' e sono tornati in vantaggio negli spogliatoi. Nel secondo tempo Mellberg (56') ha riportato temporaneamente il risultato in parità, ma Vidal cinque minuti più tardi è di nuovo andato a segno su rigore per poi segnare la rete del definitivo 3-1 al 63'.
Le altre partiteBayer Leverkusen - Manchester United 0-5 (0-2)Shakhtar Donetsk - Real Sociedad 4-0 (1-0)Real Madrid - Galatasaray Istanbul 4-1 (1-1)Anderlecht - Benfica 2-3 (1-1)Paris St-Germain - Olympiakos 2-1 (1-0)CSKA Mosca - Bayern Monaco 1-3 (0-1)Manchester City - Viktoria Plzen 4-2 (1-1)
Le squadre già qualificate per gli ottavi di finale: Manchester United, Real Madrid, Paris Saint-Germain, Bayern Monaco, Manchester City, Chelsea, Atletico Madrid, FC Barcellona.